E-world energy & water 20-22 febbraio 2024, il punto di incontro per l’industria energetica europea

E-world energy & water, la fiera di riferimento per l’industria energetica europea, vi aspetta dal 20 al 22 febbraio 2024 a Essen in Germania!

I temi di quest’anno non potevano che essere la transizione energetica e l’approvvigionamento termico del futuro, organizzati in tutti e tre i giorni di E-world 2024 dove un programma di palcoscenici ampio e diversificato a livello internazionale – con tavole rotonde, presentazioni e registrazioni podcast – attende i visitatori.

Qui il programma completo 2024: https://community.e-world-essen.com/en/p/program-2024.

Gli open expert forum dai titoli “Futuro”, “Cambiamento”, “Soluzioni per l’idrogeno” e “Nuovi sistemi energetici” sono situati strategicamente all’interno della fiera. L’accesso ai forum è gratuito con il biglietto della fiera e non richiede la pre-registrazione. Tra gli argomenti trattati figurano i contatori intelligenti, la pianificazione termica comunale e le migliori pratiche internazionali come ad esempio quelle della Svezia, dell’Islanda o del Regno Unito.

Anticipazioni e preview della fiera si sono tenuti in digitale dal 7 al 9 novembre 2023. Per tre giorni, gli organizzatori hanno accolto relatori provenienti dal mondo della politica, della scienza e dell’economia che hanno discusso i temi centrali di E-world. Oltre al ruolo dello Stato nell’approvvigionamento energetico, sono stati affrontati temi come la “Pianificazione termica comunale” e il potenziale eccesso di offerta di gas in Europa. Se interessati, sono disponibili le registrazioni a questo link iscrivendosi alla community: https://community.e-world-essen.com/en/p/kick-off.

Per maggiori informazioni su acquisto biglietti, anteprima dei prodotti e degli espositori, orari di apertura si invita a prendere visione del seguente link: https://www.e-world-essen.com/en/visit.