EVENTO ANNUALE CTNE 2023

Il Cluster Tecnologico Nazionale Energia organizza il suo primo Evento Annuale CTNE 2023 che si terrà il 20 dicembre p.v. dalle ore 10.30 alle ore 17.00 a Roma, presso la Sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”.

Nello spirito di struttura aperta che ha caratterizzato questa realtà fin dalla sua origine, l’incontro sarà un momento di condivisione di conoscenze ed esperienze con la presentazione della roadmap tecnologica e di sviluppo del Cluster – fulcro di tutte le sue proposte – e la discussione di progetti di ricerca ed innovazione riconducibili proprio a questi obiettivi, con focus sul Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Verranno anche ripercorse le numerose iniziative attuate dal CTNE nell’ultimo triennio ed evidenziati i principali risultati ottenuti. La giornata si concluderà con un brainstorming sulla programmazione dei prossimi anni.

La presentazione dell’evento e la locandina con il programma dettagliato sono accessibili a questo link e la partecipazione è libera previa iscrizione a questo link. Vi aspettiamo per un’importante occasione di confronto!