Reminder Fiera A&T Vicenza: disponibile il programma del 25-27 ottobre 2023

A&T è la fiera dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0. È riconosciuta per il suo format innovativo che integra la parte espositiva con un Programma Formativo e di Aggiornamento “visionario ma di taglio pratico” pensato per le esigenze delle Aziende, di qualsiasi dimensione.

Nata a Torino, quest’anno vede la sua prima edizione anche a Vicenza dando vita a A&T Nord Est.

Vicenza, individuata come location ideale per la sua posizione baricentrica sia rispetto alle province della Regione Veneto, sia per le Regioni limitrofe quali Friuli Venezia Giulia, Trentino alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia.

Per la sua prima edizione di ottobre 2023 è stato scelto il padiglione 7 del quartiere fieristico, 13.000 mq, struttura di recente realizzazione e ideale soluzione espositiva per un’utenza B2B di alto livello. Il padiglione è dotato di ampi parcheggi e di tutti i servizi utili per un’esposizione di tecnologie per il mondo industriale.

Il programma, a disposizione gratuita dei visitatori della fiera, prevede:

  • Tavole rotonde: dedicate alle Aziende che vogliono cogliere le opportunità di Industry 4.0. Propongono contenuti concreti, si svolgono nell’arco di 90 minuti e sono progettate dal Comitato Scientifico Industriale di A&T.
  • Workshop degli espositori: eventi pratici inseriti nel palinsesto del programma formativo di A&T, realizzati dagli espositori per presentare nuovi prodotti e servizi utili per innovare e incrementare la competitività aziendale.
  • Convegni: della durata di circa 150 minuti, organizzati da Enti ed Associazioni.

Il programma completo è disponibile a questo link: https://vicenza.aetevent.com/programma.

Le registrazioni e le iscrizioni per i visitatori sono disponibili al seguente link: https://vicenza.aetevent.com/info-visitatore.