
ECOHOUSE- Assemblea VeGBC 2020
Giovedì 20 febbraio 2020 si terrà a Verona, nell’ambito della Fiera EcoHouse, la seconda Assemblea della rete VeGBC. L’assemblea sarà l’occasione per fare il punto sui progetti e le iniziative RIR in atto, e per conoscere i nuovi membri. L’evento verterà principalmente sul progetto di R&D di filiera in corso di predisposizione.
La location scelta è stata pensata per dare la possibilità di partecipare ai numerosi convegni organizzati per l’occasione, e per offrire alle aziende interessate la possibilità di dare visibilità ai propri prodotti e servizi in un contesto di rilievo per la nostra Regione.
ECOHOUSE, si configura come un importante momento di incontro con gli operatori del settore, arricchito completato da numerosi incontri e convegni di alto livello contenutistico, seminari di approfondimento su normative ed incentivi fiscali, corsi di formazione sulle innovazioni sulle innovazioni di materiali e tecnologie, organizzati in collaborazione con le principali organizzazioni del settore. Quest’anno la fiera si svolgerà contestualmente a ‘Progetto Fuoco’, un altro evento espositivo che raccoglie migliaia di visitatori specializzati. I visitatori professionali (rivenditori, installatori, progettisti, termotecnici) attesi sono circa 75.000.
La Rete VeGBC avrà a disposizione un’area espositiva ‘collettiva’ dedicata, con desk riservati ai Soci.
Per ulteriori informazioni consultare il sito:
https://www.ecohousexpo.com/wp-content/uploads/2019/10/Presentazione-EcoHouse-2020.pdf
oppure
www.ecohousexpo.com dove è già presente anche il programma convegni che viene aggiornato quotidianamente

L’importanza di fare rete: CREA Ecoliving
Potrebbe anche piacerti

DIGITALmeet, il più grande festival italiano su alfabetizzazione digitale torna dal 23 al 28 ottobre
Ottobre 19, 2023
In Baviera la fiera sul futuro dell’edilizia
Novembre 14, 2024