Ecobuild – Futurebuild 2019

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/03/2019 - 07/03/2019
Tutto il giorno

Luogo
Centro congressi ExCeL

Categorie


“La sfida è quella di garantire che il mondo abbia un futuro sostenibile

Per questo, il nostro settore può influenzare la resilienza, la sostenibilità e la qualità delle case, degli edifici e degli elementi delle infrastrutture e delle città. L’evidenza scientifica e le strategie a livello mondiale, come gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, ci stanno dando un chiaro messaggio: è giunto il momento di pensare all’impensabile per fare sì che il cambiamento avvenga.

La conferenza di ecobuild darà ulteriori strumenti e informazioni ad architetti e designer, consulenti e costruttori e clienti del settore pubblico e privato su come affrontare le sfide più pressanti del settore. Dalla costruzione di case alle città e dalla qualità alla leadership, la conferenza consentirà di raccogliere esperienze e insegnamenti dagli esperti del settore.

Le sessioni della conferenza hanno il format di forum collaborativi, in ​​cui i partecipanti svilupperanno piani di azione per il cambiamento, proponendo azioni per un futuro più sostenibile per i nostri edifici, comunità e per tutto il settore. ”

L’accesso è gratuito previa registrazione.

Per ogni dettaglio:

https://www.futurebuild.co.uk/

Testo originale:

“The challenge is on to ensure that the world has a sustainable future

For this, our industry can influence the resilience, sustainability and quality of homes, buildings and elements of infrastructure and cities. Global scientific evidence and strategies, such as the UN Sustainable Development Goals, are giving a clear message: it is now time to think the unthinkable to make change happen.

The ecobuild conference will further inform architects and designers, consultants and constructors, and public and private sector clients on how to tackle the industry’s most pressing challenges. From housebuilding to cities, and build quality to leadership, the conference will share insights and learning from industry experts.

Conference sessions will be collaborative forums where participants will develop action plans for change, proposing actions for a more sustainable future for our buildings, communities and industry. ”

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *