• Senza categoria

    Ecipa scarl

    ECIPA è la società di Formazione e Servizi delle CNA del Veneto e Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Fornisce servizi (e software as a service) alle imprese in materia di efficienza energetica in qualità di Esco (Energy Service…

  • Senza categoria

    CNA Veneto

    Attività principale svolta: Associazione di categoria, ente di formazione Descrizione: La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola media impresa del Veneto, CNA Veneto, rappresenta le piccole e micro imprese venete che operano nei settori dell’artigianato e dell’industria. La sua missione…

  • Senza categoria

    DAKU ITALIA S.r.l.

    Attività principale svolta: Produttore materiali o prodotti per l’edilizia Descrizione: DAKU Italia S.r.l. opera nel settore del verde pensile da 22 anni ed è l’azienda pioniere per quello che riguarda l’introduzione del verde pensile tecnologico nel nostro Paese. Con oltre…

  • Senza categoria

    ANCE VENETO PROGETTI SRL

    Attività principale svolta: Fornitore di Servizi di consulenza aziendale Descrizione: Ance Veneto Progetti Srl società di servizi creata da Ance Veneto, a servizio delle aziende associate al sistema Ance regionale Collaborazioni con università e centri di ricerca: Università Cà Foscari…

  • Senza categoria

    Unioncamere Veneto

    Attività principale svolta: Ente Camerale Descrizione: L’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto (Unioncamere Veneto) è la struttura che associa tutte le Camere di Commercio Industria Artigianato Agricoltura della regione, svolgendo funzioni di supporto e di promozione dell’economia, coordinando…

  • Senza categoria

    Green Building Council Italia

    Attività principale svolta: Associazione Descrizione: GBC Italia è l’associazione no profit di riferimento in Italia per lo sviluppo dell’edilizia sostenibile. GBC Italia è membro della rete internazionale del World GBC costituita da circa 80 GBC, ed è partenr di USGBC…

  • Aziende RIR

    MR Energy Systems s.r.l.

    Attività principale svolta: Imprese di servizi (ingegneria, architettura, amministrazione, servizi) e professionisti Descrizione: MR Energy Systems è una Società di Ingegneria e Consulenza, PMI Innovativa e certificata come ESCo ai sensi della UNI CEI 11352. Assiste sviluppatori, studi di architettura…

  • Senza categoria

    Fondazione Università Ca’ Foscari / Ca’ Foscari Challenge School

    Attività principale svolta: Università, ente di ricerca, laboratorio Descrizione: Fondazione Università Ca’ Foscari supporta l’Ateneo veneziano nel perseguire la terza missione,promuovendo la ricerca applicata e la cooperazione fra la comunitàscientifica e il mondo delle imprese per creare valore ed impatto…

  • Senza categoria

    Fablab Venezia

    Attività principale svolta: Imprese di servizi (ingegneria, architettura, amministrazione, servizi) e professionisti Descrizione: Fablab Venezia è fabbricazione digitale e innovazione sociale. Affianchiamo creativi, designer, artigiani aziende e professionisti nell’ideazione e realizzazione di progetti e prototipi attraverso l’uso di tecnologie innovative…