ECOHOUSE- Assemblea VeGBC 2020

Giovedì 20 febbraio 2020 si terrà a Verona, nell’ambito della Fiera EcoHouse, la seconda Assemblea della rete VeGBC. L’assemblea sarà l’occasione per fare il punto sui progetti e le iniziative RIR in atto, e per conoscere i nuovi membri. L’evento verterà principalmente sul progetto di R&D di filiera in corso di predisposizione.

La location scelta è stata pensata per dare la possibilità di partecipare ai numerosi convegni organizzati per l’occasione, e per offrire alle aziende interessate la possibilità di dare visibilità ai propri prodotti e servizi in un contesto di rilievo per la nostra Regione.

ECOHOUSE, si configura come un importante momento di incontro con gli operatori del settore, arricchito completato da numerosi incontri e convegni di alto livello contenutistico, seminari di approfondimento su normative ed incentivi fiscali, corsi di formazione sulle innovazioni sulle innovazioni di materiali e tecnologie, organizzati in collaborazione con le principali organizzazioni del settore. Quest’anno la fiera si svolgerà contestualmente a ‘Progetto Fuoco’, un altro evento espositivo che raccoglie migliaia di visitatori specializzati. I visitatori professionali (rivenditori, installatori, progettisti, termotecnici) attesi sono circa 75.000.

La  Rete VeGBC avrà a disposizione un’area espositiva ‘collettiva’ dedicata, con desk riservati ai Soci.

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
https://www.ecohousexpo.com/wp-content/uploads/2019/10/Presentazione-EcoHouse-2020.pdf

oppure

www.ecohousexpo.com dove è già presente anche il programma convegni che viene aggiornato quotidianamente

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *